L’ultima moda negli States? I Food Truck

20140312_144642 (1)

Marzo è arrivato come un leone, come si suol dire. La scorsa settimana c’erano -7 gradi Farenheit. Oggi ce ne sono 70 e domani pare che ce ne saranno 20. Pazzesco!

Vi aggiornerò su come evolverà il mio giardino in Primavera. Piuttosto triste in questo momento. Quelle temperature a singola cifra potrebbero aver ucciso il mio rosmarino e non solo.

Aggiornamento Food Truck: la mia dipendente Wendy ed io abbiamo superato la Certificazione Alimentare e ora posso legalmente preparare e servire il cibo a Montgomery County. Ho messo in moto alcuni esperti per trovare il  Food Truck giusto per me.

Per chi ancora non lo sapesse, l’ultima moda negli States sono i camion di cibo gourmet. Ne sto acquistando uno con l’obiettivo di offrire una autentica cucina italiana qui nei sobborghi di Washington Dc in Maryland. Il truck si chiamerà La Strada (evidente riferimento a Fellini). Preparerò le ricette dei posti dove ho vissuto in Italia: Veneto, Roma, Torino e Puglia. Spero di essere pronta prima che arrivi maggio. Vi terrò aggiornati con notizie e foto!

A presto!

Debbie

Tweet about this on TwitterShare on FacebookGoogle+Email to someonePin on Pinterest

Lascia un commento