“Mondovisione” finalmente sbarca su Spotify

ligabuemondovisione

Finalmente! Domani “Mondovisione”  di Ligabue sbarcherà su Spotify, l’app che ha rivoluzionato il mercato musicale (e la mia vita). Per una precisa scelta artistica, l’album sarà disponibile in una nuova versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version)”, una versione acustica de “Il muro del suono”, un regalone per i fan da parte di Luciano.

Ecco il link Spotify: http://open.spotify.com/artist/7H8ZC8uHJMPZGLMApRRNIz

Ma non è tutto: prosegue il “Mondovisione Tour” chedopo il successo dei primi 6 concerti allo Stadio Olimpico di Roma, a San Siro e allo Stadio Massimino di Catania, farà tappa il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara e il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno.

Ligabue con la sua band approderà a settembre anche in altre 4 città: il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste; il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari. W il Liga!

Tweet about this on TwitterShare on FacebookGoogle+Email to someonePin on Pinterest

Lascia un commento