Kristen fa coming out? Nooo!!!! Non ci credo!!!!!

Kristen-stewart

Con tutto quello che sta succedendo, leggere del coming out (vero o presunto) di Kristen Stewart, l’affascinante Belle di Twilight, è un vero antistress. Dopo aver già visto, una decina di giorni fa online, diverse foto che ritraevano la poco sensuale (a mio modesto avviso) ex di Robert Pattinson (personaggio sicuramente più sexy della 24enne e scucchiona attrice losangelina) insieme alla sua mascolina ex assistente Alicia Cargile,

kristen e alicia

ora Vanity Fair ha sparato un titolo a effetto sulla trasgressiva coppia in vacanza a Honolulu:

Kristen Stewart esce allo scoperto Contesa tra un vampiro e un licantropo,

«Bella» ora ha scelto un’amica: alle Hawaii va in scena un coming out clamoroso.

Certo, le due – immortalate mano nella mano dopo una giornata di mare, o sedute sulla sabbia con i visi che si sfiorano e sguardi complici – sembrano essere davvero felici e in grande confidenza. Non ci sarebbe assolutamente da stupirsi se i rumors fossero confermati.

Ma sapete una cosa? Mentre scrivo questo post, arriva Sara, mia figlia 17enne, che butta l’occhio sul pc ed esclama “Nooooo! Non ci credo!!!!!”. Ebbene sì, le dico, perché ti stupisce tanto? “No, dai! Non lo avrei mai immaginato!”. Poi subito dopo aggiunge : “Povero Pattison!”. La giovincella cresciuta a pane e Twilight, infatti, si preoccupa soprattutto di come reagirà l’ex fidanzato.

Sua madre, molto più cinicamente, ritiene che, anche se fossero amanti-fidanzate, non cambierebbe assolutamente nulla. Ce ne faremo tutti un ragione….. con tutto quello che sta succedendo, questa è davvero una bella notizia…. Sigla.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookGoogle+Email to someonePin on Pinterest

Lascia un commento