Il blog delle sorprese: da oggi nel team anche la chef Claudia

Buongiorno e buona vita a tutti!

Ieri ho pubblicato il secondo post di Giorgia, che non finirò mai di ringraziare per aver accettato di partecipare a questo nuovo blog. Le sono grata e sono molto orgogliosa di questa collaborazione così rara e importante. Sono felice – ma lo sono in molti, visti i tanti consensi e complimenti ricevuti finora – che una grande donna e artista come lei abbia accettato con grande semplicità di raccontare e condividere – e lo fa solo qui!!!! – alcuni momenti importanti della sua vita e del suo percorso. Ci sta regalando delle piccole perle, rare e preziose. Grazie!!!!!

Il blog ha solo due mesi di vita, ma è già ricchissimo di contributi molto speciali. Come il commovente saluto a Gabriel Garcia Marquez che Laura Pausini ha voluto affidarmi in esclusiva. Grazie di cuore anche a lei! Grandissima!!!!

Il mio favoloso team di Girls (very smart& very cool) sta lavorando bene e con grandi risultati. A partire da Amelia,che ci racconta delle sue api minacciate dagli orsi affamati (ma anche dai pesticidi, un allarme planetario!) dalla sua campagna immersa nel New Jersey. E che dice la sua – con estrema puntualità e coinvolgimento – anche su temi scottanti come la crisi in Ucraina. Per non parlare dei preziosi suggerimenti di Valentina, che ci delizia con gioiose e facili ricette vegetariane e bio, per insegnarci a mangiare sano e ‘local’? Poi c’è Debbie da Washington, che ha appena avviato una nuova attività come “Chef and owner at La Strada Mobile Italian Food” (presto ci racconterà di cosa si tratta, una figata….). E ancora: le storie di Alexandra da Jakarta e Chiara da Roma, che sta preparando un post su un’esperienza direi mistica: un viaggio molto particolare nei mitici Abbey Road Studios di Londra, dove i Beatles hanno registrato il 90% dei loro album. 

Ma le sorprese non finiscono qui: come vi avevo annunciato, da oggi la squadra si arricchisce di una new entry: quella di Claudia, commercialista/chef/mamma/blogger (vi consiglio di visitare anche il suo blog Cooking Pride), che ci allieterà con ricette e suggerimenti per cucinare in modo sano, divertente, riciclando e spendendo poco.

Allora, buon appetito (in tutti i sensi)! E continuate a leggerci!!!!!!

Elisabetta

Tweet about this on TwitterShare on FacebookGoogle+Email to someonePin on Pinterest

Una risposta a “Il blog delle sorprese: da oggi nel team anche la chef Claudia”

  1. Patry.Phoenix

    La sintesi non è mai stata il mio forte ma cercherò d’essere breve! Ammiro il tuo coraggio e la tua forza, sono affascinata dalla tua vita e dal tuo modo di tramutare in parole semplici e raffinate ogni cosa tu abbia visto o vissuto. La qualità del tuo blog è altissima è vero, grazie alle tante guest che lo affollano, ma grazie soprattutto ai tuoi splendidi articoli ed alle tue meravigliose fotografie. Il valore aggiunto sei tu. Ad maiora Bitti!

    Rispondi

Lascia un commento