Canalis, mai così brutta nel giorno delle nozze (ma anche no)

Ho sempre pensato che Elisabetta Canalis fosse una bellissima ragazza. Fin dai tempi di Striscia la notizia la sua bellezza mediterranea ma mai volgare era molto piacevole da ammirare. Avrò visto centinaia di sue foto, in tutte le pose possibili e immaginabili, vestita, nuda, in costume, con accanto il bel George, insieme a cani, amiche, fan, su red carpet e in selfie casalinghi. Ma non l’avevo mai vista conciata così male! Parlo del giorno del suo matrimonio (oggi nella sua meravigliosa terra, la Sardegna). Mi sarei aspettata un abito più adatto, una silhouette più elegante, una pettinatura che valorizzasse il suo bel visetto. Niente di tutto ciò.

Guardate e ditemi se non ho ragione…

canalis4

 

canalis

L’hanno infagottata a dismisura….. Sembra una meringa venuta male.

E che dire di Belen? Il massimo del gusto (trash). Mamma mia che orrore….

canalis

E l’amichetta  Maddalena Corvaglia non è da meno…. Miss Finezza…

canalis3

 

Insomma, una delusione totale.

Sarà per la prossima volta…. (no dai, spero che la bella Eli e il marito chirurgo stiano insieme fin che morte non li separi)

15/9/2014

Mi corre l’obbligo di specificare una cosa: probabilmente il mio è stato un giudizio parziale e forse affrettato. Trovo giusto riportare un commento al mio post cattivello della mia amica Francesca, addetta stampa di Elisabetta Canalis: “Bitti mica è l’abito quello!!! E’ una cappa per coprire l ‘abito all’uscita dalla chiesa!! Appena vedrai cosa c’ era sotto vedrai anche la silhoutte ben evidenziata che tutti conosciamo. Era bellissima t assicuro”

Quando scopriremo il “vero” abito di Eli? Mercoledì 17 settembre in edicola e sabato 20 settembre in tv.

Fine ( e se son rose fioriranno…)

Tweet about this on TwitterShare on FacebookGoogle+Email to someonePin on Pinterest

Una risposta a “Canalis, mai così brutta nel giorno delle nozze (ma anche no)”

  1. Mariadora

    Immaginavo che potesse essere un qualcosa per comprire il vestito… Te pare che si faceva fotografare “aggratis” fuori la chiesa?! Comunque, vestito a parte, i capelli nu se posso vedè… O pure quella è una parrucca per coprire la vera acconciatura?! Attendiamo fiduciose…

    Rispondi

Lascia un commento