Da Scarlett a Drew, a Hollywood è boom di pancioni

Scarlett Johansson, Stacy Kleiber, Mila Kunis, Olivia Wilde e  Drew Barrymore: è boom di pancioni a Hollywood.

Cominciamo dalla bella Scarlett, apparsa raggiante e più sexy che mai sul suo primo red carpet da quando è incinta, in occasione della première del nuovo film Captain America: The Winter Soldier.

Premiere Of Marvel's "Captain America: The Winter Soldier" - Arrivals

La carrellata di future mamme-vip prosegue con Stacy Kleiber, nota ai più per essere stata una delle tante girlfriend di George Clooney, è convolata giuste a nozze con un certo Jeared Pobre, e ora, a 34 anni, aspetta il primo figlio. Lo chiamerà George?

stacykleiber

La coppia ha confermato la notizia dopo un matrimonio a sorpresa celebrato in segreto. Non ci è mai stata molto simpatica e sinceramente non abbiamo mai ben capito cosa ci trovasse il bel George in questa stangona dall’espressione insignificante… ma le facciamo comunque tanti auguri!

Dopo essersi accaparrata l’ex di Demi Moore, l’aitante ed eclettico Ashton Kutcher, Mila Kunis, 30 anni, occhi da gatta su corpo mozzafiato, è pure rimasta incinta. Non c’è che dire. I due hanno volato fino a Los Angeles per fare visita alla famiglia dell’attore e annunciare ufficialmente la lieta novella. Anche Mila ha poi sfilato sorridente sul red carpet al fianco di Channing Tatum, con cui ha girato il film Jupiter Ascending.

mila kunis

Ma anche la statuaria Olivia Wilde aspetta il suo primo bebé. Il papà è l’attore Jason Sudeikis, ex autore di Saturday Night Live ed incomparabile interprete dell’esilarante commedia We’re the Millers al fianco di Jennifer Aniston.

Olivia-olivia-wilde-1821148-1024-768

Per finire, ecco Drew Barrymore, apparsa con il suo bel pancione sul red carpet del CinemaCon Big Screen Achievement Award, a Las Vegas. La 39enne scapestrata ex protagonista di E.T. sembra aver messo finalmente la testa a posto e aspetta il secondo figlio dal marito Will Kopelman. A maggio la rivedremo sul grande schermo nella commedia Blended, al fianco di Adam Sandler.

drew

Tweet about this on TwitterShare on FacebookGoogle+Email to someonePin on Pinterest

Lascia un commento